Disinfestazione Cimici dei Letti

SCONTO DEL 10% PER CHI CI CONTATTA DAL SITO

Cosa aspetti? Contattaci subito!
Risolveremo i tuoi problemi d’infestazione velocemente e professionalmente.

 

[one-third-first]Chiama il numero verde 800 926458
per ricevere la visita di un nostro incaricato[/one-third-first]
[one-third]Scrivici una mail, ti risponderemo
nel più breve tempo possibile.[/one-third]
[one-third]

Contattaci su Whatsapp

+39 389 4899376

[/one-third]

 

 

 

Cimici dei Letti, come eliminarle

SISTEMA “THERMAL SHOCK”

Il nostro sistema “thermal shock” è la risposta definitiva ai problemi da insetti ematofagi come le cimici dei letti. Tale sistema agisce mediante appositi macchinari che irrorando vapore saturo secco o azoto liquido, in base alle necessità, riescono a portare le aree infestate a temperature che variano da +180° a -196° uccidendo cosi gli insetti per shock termico.
Il potere penetrante della sostanza irrorata riesce ad uccidere anche gli insetti annidati nei tessuti, comprese le uova depositate, impossibili da debellare con i trattamenti chimici tradizionali. Inoltre non facendo uso di insetticidi questo trattamento è completamento atossico, il che comporta un vantaggio fondamentale per il cliente che potrà continuare la propria attività appena terminato l’intervento di disinfestazione evitando quindi di dover isolare gli ambienti trattati, questo sistema sarà in grado di debellare l’infestante già dal primo trattamento.

 

 

SERVIZIO “MONITORAGGIO PREVENTIVO”

La nostra azienda grazie ad una avanzata formazione professionale è in grado di proporre soluzioni appropriate alle vostre esigenze, pianificando interventi di controllo e prevenzione. Tale servizio è fondamentale al fine salvaguardare la vostra struttura, evitare costi elevati che potrebbero derivare da richieste di disinfestazione non programmate ed evitare sgradevoli lamentele da parte dei vostri clienti.